Lavatrici asciugatrici bottiglie, sciacquatrici-soffiatrici, macchine per imbottigliamento

 

 indietro

Profilo aziendale

 

Tardito sasIl nostro marchio è legato ad una lunga esperienza nel campo dell'enologia, in quanto fin dal 1980, l'azienda si è specializzata nella progettazione e nella costruzione di macchine, utilizzate per lavare ed asciugare le bottiglie piene, durante la fase di imbottigliamento.

Oggi l'azienda rinnovata è in grado di introdurre sul mercato, macchinari capaci di sostenere e garantire un'alta produzione, a seconda della tipologia di Azienda richiedente e soprattutto in base alle Sue esigenze di utilizzo.

Tardito sasAllo stesso tempo, le attrezzature da noi costruite possono assumere la caratteristica della manualità, non vengono proposte esclusivamente macchine automatiche, questo per permettere al nostro Cliente di lavorare con ritmi dettati dalle proprie necessità.

Estrema importanza rivestono le modalità di costruzione delle nostre attrezzature, in quanto tutti i particolari sono studiati a fondo presso la nostra sede e realizzati seguendo specifici criteri, garantendo in tal modo un'alta qualità del prodotto finito.

Viene assicurata la nostra assistenza in caso di anomalie e a distanza di tempo, se necessario, sulle macchine viene effettuata una revisione completa nella nostra Officina dotata di efficienti impianti e attrezzi da lavoro, ma soprattutto di personale altamente qualificato, con anni di esperienza nel settore, sempre aggiornato sulle tecniche di costruzione.

 indietro

Italiano  English  Francais